CNA Avezzano

Nasce EDILCOOP Abruzzo

Consorzio di edili ed affini della Cna provinciale di Avezzano
Nasce EDILCOOP Abruzzo: consorzio di edili ed affini della Cna provinciale di Avezzano

ruggero_de_amicis

L’imprenditore Ruggero De Amicis è il nuovo presidente del Consorzio Edilcoop Abruzzo della Cna provinciale di Avezzano.

L’elezione di De Amicis è avvenuta in occasione dell’assemblea generale dei soci che ha provveduto anche alla nomina del Consiglio di Amministrazione composto dal Vice Presidente Tancredi Innocenzi e dai consiglieri Domenico Ciminelli, Antonio Cambise, Cesare Eliggi, Enzo Malandra e Maurizio Vincenzo Fracassi.

Oltre all’elezione dei vertici l’assemblea ha provveduto ad approvare il bilancio d’esercizio 2008 e preventivo 2009, ad approvare un regolamento interno, a deliberare l’ingresso di circa 35 nuovi soci e prevedere la possibilità di adesione a imprenditori di tutto l’Abruzzo. Il consorzio ha come scopo sociale quello di partecipare ad appalti pubblici e realizzare lavori per i privati.

Altro obiettivo è quello di creare tutte le condizioni necessarie affinché le imprese socie diventino fortemente competitive nell’ambito del mercato di riferimento e garantire ai clienti l’esecuzione dei lavori a regola d’arte.

Al consorzio, oltre a diverse imprese edili, aderiscono anche molte imprese dei settori dell’impiantistica e della manutenzione come: elettricisti, imbianchini, caldaisti, serramentisti, falegnami, termoidraulici etc. in grado di offrire una vasta gamma di servizi agli utenti a costi competitivi.

<Il Consorzio> ha dichiarato il presidente De Amicis <grazie ad una virtuosa gestione è in grado di garantire ai propri soci l’acquisizione di numerosi lavori e grazie alla disponibilità del sistema dei servizi della Cna e a quella di alcuni professionisti: avvocati, ingegneri e geometri che collaborano con il consorzio stesso, offre alle imprese anche il servizio per l’iscrizione alla soa, dell’edilcassa, la rendicondazione, l’amministrazione relativa allo stato di avanzamento lavori e tutti i corsi obbligatori e di aggiornamento professionale di cui necessitano le imprese>.

<Sono onorato di essere stato eletto presidente di questa importante struttura della cna> ha concluso De Amicis <ed è mia intenzione ripagare la fiducia accordatami dai miei colleghi con l’impegno totale a valorizzarli tutti e ad implementare il sistema di relazioni con clienti pubblici e privati per definire contratti di lavoro che consentano alle nostre imprese di lavorare sempre con tranquillità ed ottenere i giusti corrispettivi economici>.

Il consorzio ha già stipulato convezioni con primarie ditte fornitrici di prodotti per l’edilizia a costi vantaggiosissimi, pertanto tutti gli interessati possono contattare gli uffici della Cna per saperne di più.
Avezzano 15 maggio 2009

IL DIRETTORE DELLA CNA
Pasquale Cavasinni