CNA Avezzano

Notte Avezzanese

Sfilata di moda, balli e musica Venerdì 1 Luglio 2011

notte_avezzanese

L’evento si articolerà in momenti moda uomo, donna e bambino con tanta musica e altre sorprese a cura di operatori economici locali.
Lo spirito della manifestazione che offre spazio all’imprenditoria e agli artisti del territorio marsicano, è proprio quello di coinvolgere e unire le forze locali nella creazione di un progetto comune “arte e imprenditoria” a sostegno e rilancio dello spirito commerciale della città.

La manifestazione promossa dalla CNA provinciale di Avezzano e dall’Unione Commercio & Turismo/CNA sarà patrocinata dal comune di Avezzano si svolgerà VENERDI’ 1 LUGLIO 2011 in Piazza Risorgimento Avezzano con inizio alle ore 21,00.

Oltre alla sfilata di moda “collezione estate”, il programma prevede l’esibizione di una scuola di ballo, uno spettacolo di danza del ventre e tango argentino. L’intera serata sarà allietata dalle musiche del gruppo “Tony Mione”.

<<Desideriamo ringraziare l’Amministrazione comunale di Avezzano>> ha dichiarato il direttore della CNA provinciale Pasquale Cavasinni <<ma anche i tecnici ed i dirigenti del comune per essersi adoperati immediatamente per concederci sia il patrocinio ma anche tutte le necessarie autorizzazioni affinché l’importante manifestazione si potesse realizzare.

La CNA e la nostra Unione del Commercio & Turismo ritengono di vitale importanza l’impegno degli Enti locali per rilanciare l’economia locale che va sostenuta anche attraverso questo tipo di promozioni>>. <<Infatti>> conclude Cavasinni <<abbiamo riscontrato altrettanta sensibilità e disponibilità sempre da parte degli amministratori nel fare propria la nostra proposta di organizzare con a capo il comune e con il coinvolgimento di tutte le altre Associazioni, finalmente, la “Notte Bianca” ad Avezzano che andremo a realizzare il prossimo mese di settembre>>.

IL DIRETTORE CNA
Pasquale Cavasinni